Andrei Deac
Negli ultimi mesi, tra le tante notizie provenienti dal mondo delle creature tascabili, si sono susseguite alcune sull’apertura di un Pokémon Center a Taipei, capitale del Taiwan. Finalmente, attraverso i canali social di riferimento, come Instagram, è stata annunciata una data precisa: 8 dicembre.
Ad accompagnare l’apertura di quello che sarà il secondo Pokémon Center fuori dal Giappone, dopo quello presente a Singapore, ci sarà anche una campagna promozionale con la vendita di pupazzi e articoli nuovi di zecca, esclusivi per l’occasione e in tema con la cultura locale, annunciati poco a poco nel corso dei mesi autunnali.
Pikachu, Dragonite e altri loro amici Pokémon si “vestono” a tema per i mercati notturni molto sentiti a Taipei e noti come tappa turistica anche fuori dall’isola di Taiwan. Per esempio il mercato notturno di Shilin, molto frequentato dai turisti che arrivano da ogni parte, il più grande e il più rinomato che vanta una grande varietà di prelibatezze locali da assaggiare mentre si passeggia nella vita notturna della città.
Nel Pokémon Center di Taipei, oltre ai peluche amati da grandi a piccoli, verranno messi in vendita altri accessori che possono tornare utili nella vita di tutti i giorni dando quel tocco in più a tema Pokémon, come i set di nastro carta da usare per fare un regalo di Natale, che è alle porte, oppure gli adesivi post-it per appuntarsi qualcosa al volo senza rischiare di dimenticarlo dopo.
Vorreste metterci le mani sopra? Oppure preferite sognare l’apertura di un Pokémon Center in Europa con gadget e peluche a tema?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!