Dobbiamo ammetterlo, The Pokémon Company con i prodotti del suo merchandising riesce sempre a stupire e a offrire prodotti originali e di qualità. Questa volta, in collaborazione con il brand di ceramiche giapponese Yakushigama, ad arrivare nei Pokémon Center saranno delle speciali decorazioni in ceramica da aggiungere in collezione o da esporre come arredo.
I mostriciattoli protagonisti di questa nuova collezione di decorazioni in ceramica sono Pikachu, l’iconico topo elettrico, Rayquaza, Pokémon leggendario di terza generazione che completa il trio insieme a Groudon e Kyogre, e Horsea, il piccolo Pokémon Drago di prima generazione: insomma, tre creature molto diverse tra loro!
Queste riproduzioni in ceramica sono basate le illustrazioni di Atsuko Nishida, già noto nel mondo dei mostriciattoli tascabili. Illustratore di diverse carte del GCC, egli è il character designer di Pikachu, oltre ad aver lavorato ai primi film d’animazione sui Pokémon, lavorando a diversi personaggi, tra gli stessi Ash, Misty e Brock.
Queste originali decorazioni saranno disponibili nei Pokémon Center giapponesi a partire dal giorno 2 dicembre 2023 e, al momento, non sembrano essere destinati a un mercato internazionale. Con il marchio Yakushigama, leader nel settore delle ceramiche, la qualità dei prodotti è assicurata e aggiungere questi Pokémon alla propria collezione è davvero una gran fortuna!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!