1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center: annunciata una linea di decorazioni in ceramica

Nei Pokémon Center giapponesi presto arriveranno delle nuovissime decorazioni in ceramica dedicate ai Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dobbiamo ammetterlo, The Pokémon Company con i prodotti del suo merchandising riesce sempre a stupire e a offrire prodotti originali e di qualità. Questa volta, in collaborazione con il brand di ceramiche giapponese Yakushigama, ad arrivare nei Pokémon Center saranno delle speciali decorazioni in ceramica da aggiungere in collezione o da esporre come arredo.

I mostriciattoli protagonisti di questa nuova collezione di decorazioni in ceramica sono Pikachu, l’iconico topo elettrico, Rayquaza, Pokémon leggendario di terza generazione che completa il trio insieme a Groudon e Kyogre, e Horsea, il piccolo Pokémon Drago di prima generazione: insomma, tre creature molto diverse tra loro!

https://twitter.com/Pokemon_cojp/status/1727914951447081418?s=20

Queste riproduzioni in ceramica sono basate le illustrazioni di Atsuko Nishida, già noto nel mondo dei mostriciattoli tascabili. Illustratore di diverse carte del GCC, egli è il character designer di Pikachu, oltre ad aver lavorato ai primi film d’animazione sui Pokémon, lavorando a diversi personaggi, tra gli stessi Ash, Misty e Brock.

Pikachu decorazioni Pokémon Center

Queste originali decorazioni saranno disponibili nei Pokémon Center giapponesi a partire dal giorno 2 dicembre 2023 e, al momento, non sembrano essere destinati a un mercato internazionale. Con il marchio Yakushigama, leader nel settore delle ceramiche, la qualità dei prodotti è assicurata e aggiungere questi Pokémon alla propria collezione è davvero una gran fortuna!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokémon
Horsea Pikachu Pokémon Center rayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti