In una nuova e speciale collaborazione, Pokémon si unisce a Higround, leader nel settore delle periferiche da gioco. Nel corso degli anni, Pokémon ci ha sorpreso con tantissimi tipi di collaborazioni, rilasciando prodotti e merchandising di ogni tipo, dai peluche all’abbigliamento. Questa volta è previsto il lancio sul mercato di tastiere e altri accessori per il computer dedicati ai mostriciattoli tascabili, che faranno la gioia di voi fan e gamer. Le periferiche che Higround propone sono caratterizzate da una tecnologia avanzata e da una qualità accattivante, richiamando le atmosfere dei viaggi nel mondo dei Pokémon.
La linea presentata da Pokémon e Higround comprende:
- tastiere (Base 65 e Summit 65) ispirate alle Poké Ball, agli iconici Pokémon iniziali e al leggendario Mewtwo;
- tappettini per il mouse (taglia XL), con raffigurati i più iconici Pokémon dei tre tipi Fuoco, Erba e Acqua e non solo;
- una jellybag ispirata al Pokémon Ombra Gengar.
Gli articoli saranno disponibili dal giorno 8 dicembre 2023. Vi segnaliamo, inoltre, che sul sito di Higround è già possibile registrarsi, inserendo il proprio numero di telefono, per un early access previsto 15 minuti prima del lancio ufficiale.
Questa collaborazione tra Pokémon e Higround è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di computer e Pokémon: non solo potrete avere delle periferiche di alta qualità, ma anche personalizzare il vostro spazio con i più iconici Pokémon di prima generazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!