1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo dei parchi a tema Pokémon dedicati a Kanto, Kalos e Paldea

Sono stati annunciati dei nuovi parchi tematici dedicati ai Pokémon basati sulle regioni di Kanto, Kalos e Paldea.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono in arrivo dei parchi a tema Pokémon che richiameranno le regioni di Kanto, Kalos e Paldea. In particolare, come rivelato da un comunicato stampa ufficiale di Pokémon Giappone, infatti, è stato registrato il marchio “PokéPark Kanto” con un parco dedicato alla regione dei primi iconici giochi.

Esso sarà aperto a Yomiuri Land, un parco divertimenti collocato tra le verdi colline di Tama, città nei pressi di Tokyo facente parte proprio della prefettura giapponese del Kanto. Come riportato dal sito ufficiale, il parco sarà uno “spazio dove i fan dei Pokémon provenienti da tutto il mondo potranno riunirsi in questa zona ricca di natura, sperimentare con i Pokémon e divertirsi insieme, superando le barriere nazionali, regionali e linguistiche“.

https://twitter.com/Pokemon_cojp/status/1734347567272526238

Oltre al marchio dedicato alla regione di Kanto, sarebbero stati registrati pubblicamente in Europa ulteriori due marchi (“PokéPark Kalos” e PokéPark Paldea“), che fanno pensare a un futuro arrivo di questi parchi a tema Pokémon dedicati alle rispettive regioni anche nel nostro continente. Ancora non è stato rivelato se si tratterà effettivamente di attrazioni simili a quella di Kanto, ma si può ipotizzare che i parchi potrebbero sorgere rispettivamente in Francia e in Spagna, viste le ispirazioni delle regioni.

Nell’attesa quindi di nuove comunicazioni ufficiali sui parchi tematici, ricordiamo che potete trovare tutte le ultime novità su Pokémon Scarlatto e Violetto (ambientati a Paldea) nei nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Giappone
Kalos Kanto Paldea parco tematico

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti