La nota azienda di abbigliamento italiana Fendi, ha recentemente strinto una collaborazione con il brand giapponese FRGMT e The Pokémon Company International, per la realizzazione di capi esclusivi a tema mostriciattoli tascabili.
La collaborazione fa parte del progetto “Friends of Fendi” una serie di collaborazioni tra il noto brand di abbigliamento romano e varie altri brand nel mondo. Hiroshi Fujiwara si unisce quindi, con la sua azienda Fragment, agli amici di Fendi, introducendo altri pezzi d’arte a tema Pokémon sul mercato.
La collezione arriverà sul mercato il 4 gennaio 2024 sul sito ufficiale fendi.com e includerà borse, felpe e tanto altro ancora, tutte dedicate alla linea evolutiva di Dratini. Andrà a dare il via al 2024 della grande moda, onorando anche quello che sarà per il calendario cinese l’anno del Dragone, con dei Pokémon che sono tra i rappresentanti più iconici dello stesso tipo Drago.
Spiccano in particolare le borse, con un design non troppo ricercato ma che colpiscono sicuramente l’occhio dei fan e di coloro che amano semplicemente la moda italiana. Troppo di nicchia forse la sola borsa mini baguette di Dratini, di cui si apprezza però la scelta di stile.
La collaborazione porterà novità anche in Pokémon GO, dove i giocatori potranno trovare nel negozio alcuni dei capi facenti parte della collaborazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!