La collaborazione fra Hatsune Miku e The Pokémon Company continua senza sosta e questa volta la vocaloid giapponese si presenta in compagnia di tanti Pokémon Buio. Collaborazione iniziata con l’intento di realizzare 18 artwork della cantante – ciascuno raffigurante Hatsune in compagnia di un Pokémon rappresentante di uno dei 18 tipi esistenti – al momento le pubblicazioni non si contano più, fra artwork realizzati con artisti vari e canzoni che prendono direttamente spunto dal mondo Pokémon.
L’ultima opera raffigura la giovane vocaloid in vesti quantomeno oscure. In sua compagnia vediamo Pokémon di tipo Buio come Murkrow, Honchkrow, Houndour e Houndoom, ma anche Pokémon dall’aspetto più innocuo come Poliwag, Poliwhirl e Politoed. Come al solito, le creature tascabili sono direttamente partecipi alle esibizioni di Hatsune Miku, con numerosi microfoni che popolano la scena mentre la cantante sogghigna con fare misterioso.
L’artista del progetto si chiama @nanaharasie e ha già realizzato illustrazioni per numerosi videogiochi e soggetti famosi. Sfogliando le pagine del suo account X, potete notare come il suo stile cupo si adatti perfettamente alla realizzazione della figura di Hatsune Miku in compagnia dei Pokémon di tipo Buio.
Il Project VOLTAGE sembra avere ancora molta strada di fronte a sé. Nelle prossime settimane, come è possibile vedere dalla pagina ufficiale della collaborazione, saranno rivelati nuovi dettagli sulle prossime canzoni dell’autrice e sui successivi artwork inediti. Per restare aggiornati riguardo ai contenuti di Hatsune Miku non dovrete far altro che seguire le notizie dedicate sul nostro sito. Nel frattempo, vi consigliamo di consultare questo link per ripercorrere tutte le uscite della collaborazione pubblicate nei mesi precedenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!