Circa un anno fa, The Pokémon Company ha debuttato con una nuova linea di prodotti, dei peluches con delle lunghe lunghe braccia pronti ad avvolgerci. “Hug You!” è il nome con cui questi peluches sono stati adeguatamente battezzati, ideale per la loro natura “abbracciosa” e accogliente. Al loro debutto, quattro mostriciattoli erano stati presentati: Zangoose, Deoxys, Bewear e Zeraora.
Ebbene, altri tre peluches sono stati rivelati e si tratta del Pokémon Barriera Mr. Mime, del Pokémon Bara Cofagrigus e del Pokémon Toccasana Pawmo. Queste nuove creature sono pronte a prestarsi in vari modi al nostro tepore e alla nostra comodità: possono scaldarci in queste fredde giornate d’inverno o dare un tocco di comodità in più alle nostre sedie se adeguatamente adagiati sullo schienale.
Questi “Hug You!” saranno disponibili nei Pokémon Center giapponesi a partire dal 10 febbraio, quindi tra una settimana esatta, e pochi giorni dopo saranno disponibili anche sulla pagina di Amazon Japan. Non sappiamo ancora se arriveranno anche in occidente, per questo continuate a seguirci per ricevere eventuali aggiornamenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!