In data 1 febbraio 2024, il profilo ufficiale X di McDonald’s Japan ha pubblicato diversi post che da subito hanno fatto presagire l’arrivo di una nuova collaborazione con The Pokémon Company, due diversi contenuti di cui vi abbiamo parlato in un articolo precedente. Ebbene, a distanza di pochissimi giorni, arriva l’annuncio ufficiale: i Pokémon sono pronti a tornare negli Happy Meal dei ristoranti McDonald’s in Giappone.
A partire dal giorno 9 febbraio 2024, infatti, McDonald’s Japan offrirà due nuove serie di sorprese nei propri Happy Meal, per la felicità di bambini e appassionati dei mostriciattoli tascabili. Procediamo con ordine e vediamo insieme quali spettacolari sorprese sarà possibile trovare negli ormai iconici cestini del McDonald’s. La prima linea di giocattoli consiste in una serie di targhette per il gioco arcade Pokémon Mezastar.
Negli Happy Meal nipponici sarà possibile trovare sei targhette differenti, con diversi Pokémon raffigurati, tra cui Rayquaza, Mew e i due leggendari di copertina della nona generazione, Miraidon e Koraidon, in forma Teracristal (rispettivamente Elettro e Lotta). Utilizzando queste targhette, i giocatori riceveranno, oltre alla creatura, un ulteriore regalo, il Miracle Go First Chance (ミラクルせんこうチャンス), un effetto che permette di ignorare la velocità avversaria e attaccare per primi.
La seconda linea di sorprese si intitola “Pokémon Peaceful Place” e consiste in una serie di di libri con cui intraprendere diverse attività con carinissimi mostriciattoli in versione chibi. Così come la targhette di Pokémon Mezastar, la linea di libri si compone di sei piccoli volumi, in compagnia di Pichu, Piplup, Pikachu, Scorbunny, Rowlet ed Espurr.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!