Nintendo of America, tramite un post sul suo account X, ha recentemente ufficializzato l’arrivo dell’area tematica “Super Nintendo World” nel nuovo parco “Universal Epic Universe” a Orlando, Florida. Si tratta della terza location dedicata all’iconica mascotte Nintendo dopo quelle di Osaka e Los Angeles.
Non si tratta di un annuncio inaspettato, in quanto già negli scorsi mesi, delle immagini trapelate avevano già evidenziato il fatto che i lavori all’interno del parco fossero a buon punto, con anticipazioni anche per ciò che riguarda le attrazioni. Si tratta però di una conferma che sicuramente è ben apprezzata dai videogiocatori di tutto il mondo, in particolare di quelli del nuovo continente che potranno godere di una nuova esperienza a tema Mario nel 2025.
Dopo questa apertura del Super Nintendo World in Florida, possiamo aspettarci un’apertura nel vecchio continente? Non è da escludere, in quanto delle recenti indiscrezioni vedono l’apertura del primo parco Universal in Europa; si vocifera in particolare di un parco tematico nel Regno Unito. Si tratta ovviamente di una condizione necessaria e sufficiente affinché vediamo il parco in Europa, in quanto Super Nintendo World è parte di una collaborazione commerciale tra la casa di Kyoto, Nintendo e la famosa casa cinematografica Universal.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!