Il Pokémon Center propone due nuovi ambasciatori per celebrare il Capodanno lunare cinese: entrano a far parte della collezione di peluche due adorabili Pikachu, maschio e femmina, con indosso dei sontuosi abiti rosso e oro simbolo di fortuna per festeggiare il nuovo anno lunare. I due peluche sono disponibili sul sito del Pokémon Center Online sia americano che inglese, mentre fino a prima erano un’esclusiva di Singapore. Vediamo nel dettaglio questa tenera coppia di Pikachu festivi.



Il peluche di Pikachu femmina indossa un elegante fiocco all’orecchio, come vuole la tradizione dell’abbigliamento e degli accessori della cultura cinesi. La controparte maschile indossa invece un cappellino che, insieme all’abito, rispecchia pienamente le usanze festive della tradizione. Sia i teneri abitini che gli accessori sono nei colori rosso e oro, simboli di buona fortuna e prosperità.
Questi Pikachu sono più che semplici peluche: sono infatti un modo per immergersi nelle usanze e nelle tradizioni di altri paesi, oltre che una tentazione irresistibile al collezionismo. Infatti, non è la prima volta che Pikachu indossa gli abiti della tradizione di altri paesi, e collezionarli tutti è ormai diventata una vera impresa.
I peluche sono alti circa 20 cm e sono disponibili all’acquisto sui siti del Pokémon Center Online UK e US. Il costo dei peluche è di 29,99$ (circa 27€ al cambio attuale). Sabato 10 febbraio 2024 si festeggia il Capodanno lunare: non fatevi sfuggire l’occasione di festeggiare insieme ai due nuovi peluche di Pikachu dedicati a questa scintillante festività.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!