1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili dei nuovi prodotti di cancelleria a tema Pokémon in Giappone

Sono stati mostrati tanti nuovissimi prodotti di cancelleria a tema Pokémon per la scuola e per l’ufficio già disponibili all’acquisto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il sito giapponese Showa-note ha rivelato una nuova linea di prodotti di cancelleria dedicata ai Pokémon. Che siate degli studenti del liceo alle prese con il nuovo quadrimestre appena cominciato, studenti universitari al termine della sessione invernale e in attesa del nuovo semestre o lavoratori da ufficio, troverete sicuramente qualcosa che fa per voi. Questa nuova linea contiene un grande numero di prodotti tutti diversi, per cui ve ne presenteremo solo alcuni e lasceremo a voi la scoperta di tutti gli altri.

https://twitter.com/Pokemon_cojp/status/1755773517356847591?s=20

Come primi prodotti abbiamo un’agenda di 60 pagine con sei carini mostriciattoli in copertina con anche degli adesivi, un righello da 15 centimetri (anche in versione pieghevole fino a 30 centimetri) e un paio di forbici dalla punta arrotondata con il cappuccio per proteggere e proteggersi dalle lame. Oltre a questi prodotti più grandi sono disponibili anche oggetti più piccoli e minuti, come matite e penne multicolore, gomme per cancellare e matite per colorare.

I protagonisti costanti di questa linea sono i celeberrimi Pichu e Pikachu, lo starter gufetto di Alola Rowlet, lo starter fuoco di Galar Scorbunny, Piplup direttamente dalla regione di Sinnoh e infine l’enigmatico Espurr. Quale che sia la vostra esigenza, questi prodotti di cancelleria a tema Pokémon possono sia esservi utili che soddisfare il vostro istinto da allenatori. Cosa ne pensate? Non sono carinissimi? Avreste voluto vedere anche altri tipi di articoli o altri mostriciattoli a decorarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Showa-note JP
Gadget Pokémon merchandise

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti