I Pokémon sono pronti a tenervi compagnia durante la pausa pranzo con nuovi fantastici e utili accessori realizzati in collaborazione con Kamio Japan, una famosa azienda produttrice di prodotti di cancelleria. Le novità sono disponibili sia nei Pokémon Center che nei negozi Kamio Japan e presso alcuni rivenditori autorizzati in Giappone. Vediamo insieme tutti i carinissimi accessori per una pausa pranzo a tema Pokémon.
Tra gli accessori della collezione dedicata al pranzo troviamo i classici bentō giapponesi, i porta pranzo con più scomparti per contenere diverse pietanze, pratici e incredibilmente carini. Ce ne sono di vari formati, da quelli più capienti a quelli più piccoli, per soddisfare tutte le esigenze e contenere comodamente dai pranzi alle merende. In più, sono disponibili anche dei set di posate, ma con le classiche bacchette giapponesi e un cucchiaio, il tutto racchiuso in un comodo astuccio.
Kamio propone anche una comoda borsa frigo, per tenere la temperatura degli alimenti, e delle borse portabottiglie. Nella collezione trovate anche un accessorio tipicamente giapponese: una tovaglietta con cui avvolgere i bentō. Su tutti i prodotti della collezione dedicata al pranzo sono stampati i Pokémon più carini di sempre, fra cui l’iconico Pikachu, Eevee, Psyduck, Rowlet, Mimikyu, Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Jigglypuff e Piplup.
I prodotti di questa nuova collezione frutto della collaborazione fra Pokémon Center e Kamio Japan hanno dei prezzi piuttosto accessibili, che variano dai 770 yen (circa 5€ al cambio attuale) ai 2200 yen (circa 14€ al cambio attuale). La pausa pranzo con questi teneri accessori sarà ancora più buona.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!