In un recente articolo abbiamo trattato la notizia del possibile annuncio della tanto attesa dai videogiocatori di tutto il mondo “Nintendo Switch 2“, in grado di potenziare le limitate capacità della console su cui Nintendo sta puntando ininterrottamente dal 2017. Se speravate di poter mettere le mani su questa nuova console della grande N già a partire da quest’anno dovrete però rassegnarvi: per poter vedere il successore di Nintendo Switch prendere vita dovremo attendere almeno il 2025.
La notizia in questione è stata lanciata da Pedro Henrique Lutti Lippe, giornalista brasiliano di VGC, che nel podcast “O X do Controle” ha appunto affermato che per vedere l’evoluzione di Nintendo Switch sul mercato dovremo attendere quantomeno il prossimo anno. La stessa indiscrezione è stata confermata da Andy Robinson, anch’egli giornalista di VGC, secondo cui ben due differenti sviluppatori starebbero lavorando a dei titoli la cui uscita è prevista agli inizi del 2025, proprio sulla nuova console di casa Nintendo.
Ovviamente, nel momento in cui trattiamo questo genere di rumor non possiamo esimerci dal ricordarvi che quelle che trovate riportate qui sopra sono delle semplici speculazioni, e che al momento non esiste alcun materiale o documento ufficiale a supporto di queste ipotesi. L’unica cosa che ci resta da fare è dunque aspettare un comunicato o un Nintendo Direct, grazie al quale potremmo effettivamente scoprire se il tanto atteso successore di Nintendo Switch arriverà nel 2025.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!