La collezione di peluche Saiko Soda del Pokémon Center si arricchisce di nuovi teneri mostriciattoli disegnati nel particolare stile che contraddistingue questa colorata serie. Le novità sono i peluche dei Pokémon iniziali della regione di Kanto: Charmander, Bulbasaur e Squirtle. I nuovi peluche saranno in vendita nei negozi Pokémon Center a partire dal 27 febbraio 2024. Diamo un’occhiata più da vicino.
I peluche della collezione Saiko Soda si contraddistinguono per il loro stile pop retrò tipico dell’artista F*Kaori che ha curato il design di questa adorabile serie di peluche. Anche i tre Pokémon iniziali di Kanto riflettono il medesimo stile, con occhioni grandi e colori pastello a cui è impossibile resistere. F*Kaori è un noto illustratore, famoso per il suo stile pop e fantasioso che mescola perfettamente novità e nostalgia.
Ogni peluche ha un costo di 1760 yen (circa 10€ al cambio attuale), con un’altezza di circa 20 cm. Le vendite presso tutti i Pokémon Center e sul sito del Pokémon Center Online partiranno martedì 27 febbraio 2024. I graziosi peluche Pokémon della collezione Saiko Soda saranno disponibili anche sul Pokémon Store di Amazon JP a partire da sabato 9 marzo 2024, ma con quantità limitate viste l’elevata richiesta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!