Andrei Deac
Direttamente dal profilo X ufficiale di The Pokémon Company Japan, il 15 marzo 2024 è apparso un nuovo post che annuncia la vendita di ombrelli a tema Pokémon in tutta la nazione del Sol Levante. La particolarità di questi ombrelli è l’ispirazione vintage del motivo decorativo che gli distingue: gli sprite in pixel.
Particolarità di questa iniziativa è la possibilità di acquistare questi ombrelli in varie strutture sul territorio giapponese andando dai grandi supermercati ai piccoli negozietti di paese, dalle farmacie ai grandi negozi di lusso e così via, aumentando così la grandezza della clientela: dai piccoli fan fino ai più veterani della saga videoludica, e oltre.
Parlando più nello specifico di questi ombrelli a tema Pokémon, sono stati creati tre design diversi che vanno a basarsi sui tre tipi che ogni Allenatore ritrova in uno dei momenti più importanti per iniziare la sua personale avventura, cioè la scelta dello starter, dove ritroviamo Erba, Fuoco e Acqua. Ognuno di questi ombrelli presenta, su sfondo bianco, un’infinità di sprite in pixel di vari Pokémon che riempiono tutta la superfice e tutti sono accomunati dal tipo a cui è dedicato l’ombrello.
Ogni ombrello presenta mostriciattoli tascabili provenienti dalle varie generazioni. Di sicuro sarà divertente mettersi alla sfida e contare tutti i Pokémon presenti e da quale regione provengono.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!