Che stagione magnifica, la primavera! Il mondo intorno a noi riprende a colorarsi, le giornate si allungano e il sole decide di mostrarsi un po’ più volentieri. Per molta gente questo periodo rappresenta anche un momento in cui rinnovare l’estetica dei propri ambienti e in cui il clima, benché si faccia più mite, permette ancora di poter apprezzare il tepore di un pisolino sotto le coperte.
Tutte eventualità, queste, per cui sono già preparati i Pokémon Center, i quali per celebrare l’arrivo della bella stagione hanno lanciato, per il terzo anno consecutivo, i nuovi peluche Pokémon della linea “Happy Spring“, ideali come vivaci ornamenti, come dolce compagnia per i sonnellini o anche semplicemente da portare con sé.
I cinque protagonisti di questa nuova serie sono Scorbunny, Pikachu, Pawmi, Fidough e Swirlix, tutti agghindati in vestiari bianchi di merletto e tutti caratterizzati da una delicata colorazione pastello, che si sposa alla perfezione con la tematica stagionale. Le attinenze primaverili non finiscono di certo qui: ciascuno di loro, infatti, presenta, chi tra le mani e chi giocosamente sul capo, delle uova variopinte, simboli della festività di Pasqua ma anche della primavera stessa.
Un concetto, questo, rafforzato ulteriormente con le raffigurazioni di Pawmi e Fidough, portanti il primo un fiorellino color viola al di sotto dell’orecchio sinistro e il secondo delle margherite tra le uova che gli fanno da “copricapo”.
I morbidi pupazzi sono inoltre suddivisi per peluche classici, grandi all’incirca 20 cm, e peluche formato portachiavi, di circa 12 cm, con i prezzi che si aggirano tra i $15.99 e i $29.99 (corrispondenti pressappoco a 15 e 28 dei nostri euro).
I nuovi peluche a tema sono già disponibili per l’acquisto nel sito ufficiale dei Pokémon Center statunitensi, ma il nostro consiglio per chi volesse “coccolarli tutti” è di affrettarvi, in quanto solitamente le scorte dei prodotti “Happy Spring” impiegano molto poco tempo a esaurirsi. Ma qualora non riusciste, non disperate! Si trovano tanti altri dolcissimi peluche che attendono il vostro caldo abbraccio, alcuni dei quali accompagnati dalle loro pre-evoluzioni. E voi in che modo adoperereste questi splendidi pupazzetti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!