Questa estate, Takara Tomy lancerà una serie di scivoli per pasta sōmen dai design spettacolari: tra questi c’è anche una proposta dedicata al mondo Pokémon, con protagonista Rayquaza. I fan giapponesi saranno entusiasti di poter mettere le mani su uno scivolo per pasta sōmen di Rayquaza per divertirsi e mangiare questa gustosa bontà rinfrescante. Takara Tomy ha mostrato il suo nuovo prodotto in un breve video di presentazione che ne mostra il funzionamento. Lo scivolo di Rayquaza arriverà sul mercato dal 1° giugno 2024.
Questo super scivolo per sōmen di Rayquaza è alto ben 56 cm. Il Pokémon Stratosfera si presta perfettamente a questa rappresentazione in versione scivolo: la pasta, con l’aiuto dell’acqua che il Pokémon spruzza fuori dalla bocca, scivolerà lungo tutto il serpentone incontrando Piplup, Psyduck e Quaxly lungo il percorso, apposti sopra una sorta di mulino che raccoglie e indirizza la pasta. Per chi non fosse esperto di cucina giapponese, i sōmen sono degli spaghetti di frumento sottili che si mangiano soprattutto durante l’estate, freddi e accompagnati da condimenti e una salsa saporita. Con le bacchette si raccolgono i mucchietti di pasta che scorrono lungo lo scivolo, per inzupparli poi negli appositi condimenti. Un mix di divertimento e bontà unico.
Lo scivolo per pasta sōmen di Rayquaza è in preordine sul sito ufficiale di Takara Tomy al costo di 14.960 yen (circa 91€ al cambio attuale) e ci aspettiamo che andrà a ruba davvero in pochissimo tempo, come tutti gli altri carinissimi prodotti dell’azienda di giochi e giocattoli giapponese.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!