Quando si ha una forte passione, si sa, la tendenza è spesso quella di esternarla, indossando magari dei prodotti a tema quali potrebbero essere, per esempio, delle sgargianti magliette. Molti di noi, però, devono anche tenere conto dei vari contesti nei quali quotidianamente ci si trova, dovendo per forza di cose andare a compromessi, sacrificando la propria volontà d’espressione per qualcosa di più contenuto e usuale. Ed è proprio da questo pensiero che nasce la nuova linea di zaini e borse a tracolla a tema Fuecoco e Pikachu, ideali per chi vuole mostrare la propria passione per i Pokémon pur mantenendo uno stile ordinario.
Realizzati dal negozietto Nobeka, uno dei tanti ospitati nel sito nipponico di vendite online Rakuten, questa serie di prodotti si caratterizza per tre diversi modelli: zaini, borse a tracolla classiche e borse a tracolla pieghevoli. Ognuno di essi si presenta con un’estetica minimale, contraddistinta da un colorito grigio scuro e dalla scritta bianca “Pokémon” al centro, insieme a delle cerniere esterne e interne caratterizzate da una zip con l’inconfondibile forma di una Poké Ball.
Il dettaglio che prima di ogni altro cattura l’occhio, però, è senza ombra di dubbio quello delle silhouette del Pokémon Fuocodrillo o dell’ormai iconico Pokémon Topo, localizzate in basso a destra e denotanti nome e numero di Pokédex d’ognuno dei due mostriciattoli tascabili, certificandone il perfetto sposalizio tra sobrietà e passione promesso dai commercianti del negozietto virtuale.
Le borse a tracolla classiche misurano 22,5 cm in lunghezza e 18 cm in altezza, quelle pieghevoli sono invece lunghe 26 cm e alte 19 cm ed entrambe presentano un prezzo di 2.779 yen (quasi 17 dei nostri euro). Gli zaini, di 29 cm in lunghezza e 46 in altezza, hanno invece un prezzo di 5.799 yen (corrispondenti a poco più di 35 euro).
Potete già acquistare gli articoli in questione dalla loro pagina Rakuten e qualora la vostra ricerca fosse più indirizzata verso zainetti a tema Pokémon per i più piccoli, abbiamo quel che fa per voi anche in questo caso. E voi come esternereste la vostra passione verso quel che amate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!