Andrei Deac
E dopo gli accessori dedicati al GCC, direttamente dai canali social ufficiali viene annunciato che dal 27 aprile ci sarà una nuova linea di articoli da pioggia nei Pokémon Center del Paese del Sol Levante. Ottimi per non farsi scappare l’occasione di sfoggiare la passione per i mostriciattoli tascabili anche quando c’è brutto tempo.
Si sa che in primavera può capitare che si metta a piovere anche quando meno ce lo si aspetta, rischiando di rovinare qualche uscita all’aperto per godersi un po’ di sole, ma con questi nuovissimi accessori magari il boccone amaro di un bel picnic all’aperto sarà meno difficile da sopportare.
In questa nuova linea di articoli da pioggia nei Pokémon Center del Giappone, ci sono ben sei design diversi tra cui scegliere per acquistare un nuovo ombrello, ognuno con dettagli unici e che vedono protagonisti diversi mostriciattoli tascabili ben conosciuti nella serie come Slowpoke, Shellder, Surskit e Castform forma pioggia, che condividono il tipo Acqua. Ma ritroviamo anche Eevee e Torchic circondati da fiori, Jirachi e Minior che volano nel cielo e perfino un bel gruppetto di Pokémon di tipo Spettro come Gasly e Misdreavus che addirittura appaiono sull’ombrello solo se quest’ultimo è bagnato.
Oltre agli ombrelli, saranno in vendita anche dei portachiavi particolari che possono essere attaccati proprio all’impugnatura dell’ombrello, uno speciale copri-impugnatura con il design di Wiglett, e un utile tappetto con Wooper e Clodsire comodo per poggiare gli ombrelli e far assorbire tutta l’acqua che sgocciola da essi dopo essere stati usati. Per maggiori dettagli, visitare la pagina dedicata del sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!