1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La mini Mega Ball di The Wand Company è ora disponibile nel Pokémon Center

Continua la collaborazione tra The Pokémon Company e The Wand Company con l’arrivo della nuova mini Mega Ball!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Quanti di noi hanno sognato, almeno una volta, di poter tenere tra le mani una delle tantissime tipologie di Poké Ball, immaginando al contempo di partire in viaggio nel fantastico mondo dei nostri mostriciattoli tascabili? È un sogno, questo, che The Pokémon Company e The Wand Company han voluto renderci un po’ più reale con una collaborazione volta alla produzione di repliche in miniatura delle ormai iconiche sfere, la quale, dopo una prima distribuzione dell’amatissima Poké Ball originale, è pronta ad ampliarsi con l’arrivo delle nuovissime mini Mega Ball, già disponibili all’acquisto presso il Pokémon Center.

L’annuncio arriva direttamente dall’account X ufficiale di The Pokémon Company, nel quale, tramite un video espositivo, vengono mostrate le caratteristiche principali della replica in questione. Come la sua controparte base, anche la mini Mega Ball è prodotta tramite la tecnica della pressofusione, ormai marchio di fabbrica di The Wand Company, e anch’essa dispone di sensori tattili e di prossimità, i quali, una volta rilevata la presenza di una superficie, inizieranno a illuminarsi di diversi colori in successione. Ogni miniatura, inoltre, disporrà anche di un suo piedistallo, con al centro il logo del brand che, una volta entrato a contatto con la Mega Ball, si accenderà delle stesse luci di quest’ultima, creando una sintonia cromatica molto piacevole allo sguardo.

Le sorprese però non finiscono qui: in aggiunta sarà presente anche un simpatico gettone, che potrà anche essere utilizzato come espositore, presentante in bassorilievo le sagome di Charmander, il numero di Pokédex corrispondente e il suo nome assieme alla corrispondente versione tedesca e francese. Le dimensioni della replica corrispondono a 6,3 cm in altezza e 5,5 di larghezza e il suo prezzo è di 59,99$ (vale a dire 56,24€).

confezione mini mega ball

Un prodotto bellissimo, insomma, che dà a noi appassionati la possibilità di poter esporre uno degli oggetti più iconici del mondo Pokémon nelle nostre case e che certifica ancora una volta la forte efficacia della collaborazione tra The Pokémon Company e l’azienda britannica, la quale sicuramente non mancherà di stupirci con le prossime mini Poké Ball della serie. E voi? Acquisterete questa splendida replica?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti