1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciati i nuovi Mega Construx dei Pokémon iniziali di Paldea

I Pokémon iniziali di Paldea e alcuni loro amici provenienti da Kanto si uniscono alla linea di giocattoli Mega Construx.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Sono passati ormai sette anni dall’arrivo sul mercato della linea “Mega Construx“, frutto della collaborazione tra Mattel, celeberrima azienda statunitense di giocattoli e The Pokémon Company. La serie, che consiste in giochi di costruzione dedicati al fantastico mondo dei mostriciattoli tascabili, ha sempre riscosso un grande successo di pubblico, continuando nel corso degli anni. Dopo un’ultima uscita raffigurante le Eevoluzioni e alcuni Pokémon di Kanto, la collezione è adesso pronta a espandersi ulteriormente con dei nuovi Mega Construx riproducenti i Pokémon iniziali di Paldea.

Questa nuova serie di costruzioni si mostra suddivisa in due set, il primo dei quali pensato per un pubblico estraneo al mondo dei giochi in questione, presentandosi difatti con soli 79 pezzi da montare. Lo stesso non si può di certo dire, tuttavia, per il secondo, decisamente più adatto ai “veterani” e caratterizzato da ben 188 pezzi assemblabili, rivelandosi inoltre, nella sua interezza, molto più complesso del precedente.

Fuecoco, Spigatito, Quaxly e un simpaticissimo Pikachu sono i quattro mostriciattoli protagonisti del primo set, il quale comprende anche una Pokéball componibile avente, nella sua parte superiore, una piccola base su cui è possibile poggiare uno dei quattro Pokémon, sopraelevandolo rispetto agli altri tre. Il secondo set, invece, si caratterizza per la presenza del solo Pokémon Anatroccolo e di un Paras in quello che sembra essere un molo, con tanto di una barchetta ormeggiata sulla quale è possibile posizionare uno dei due Pokémon. La connotazione più peculiare di questo set, però, è senza ombra di dubbio l’ingranaggio presente in basso a destra, attraverso il quale è possibile replicare nell’imbarcazione un moto ondulatorio semplicemente girandolo in senso orario.

I due nuovi prodotti della linea “Mega Construx” sono già disponibili per l’acquisto nel sito ufficiale della Mattel, all’irrisorio prezzo di 2200 yen il primo (poco più di 13€) e di 3080 yen il secondo (18€ circa). E voi, li acquisterete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mattel
mattel Mega Construx Paldea The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti