In occasione del primo anniversario del lancio di Pokémon Sleep, l’hotel Grand Hyatt di Tokyo ha deciso di offrire una serie di esperienze uniche, come lussuosi soggiorni a tema Pokémon e speciali prodotti di cucina e pasticceria ispirati ai dolcetti presenti nel titolo mobile. Tutto questo a partire dal giorno 1 luglio e fino al 31 agosto 2024.
In una suggestiva suite e in compagnia dei Pokémon, i clienti del Grand Hyatt potranno godersi un piacevole momento di relax. Disponibile in una sola camera per notte, la suite è ispirata all’Isola Erbaverde, una delle aree di ricerca in Pokémon Sleep.
Per l’iniziativa, la direzione dell’albergo ha allestito anche delle eleganti camere da letto, dove ad attendere gli ospiti ci saranno Pikachu e Snorlax.
Il ristorante The Oak Door è pronto a deliziare i palati dei clienti con gustosi panini ispirati alle creature di Pokémon Sleep, come lo Snorlax Burger, con carne, pancetta e pomodoro, e il Pikachu dessert Burger, un panino dolce farcito con cioccolato e banana.
Al café italiano Fiorentina, saranno disponibili altri deliziosi dolci, naturalmente ispiranti anch’essi al mondo di Pokémon Sleep. Tra questi, dei simpatici biscottini che richiamano i Pokébiscotti, preziosi strumenti di gioco che permettono di aumentare i punti amicizia dei Pokémon dopo la ricerca.
Se state considerando una vacanza a Tokyo, un’opzione da non trascurare è il Grand Hyatt, dove potrete immergervi in queste incredibili esperienze tematiche di Pokémon Sleep. Se siete curiosi e desiderate saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’hotel per tutte le informazioni relative a prezzi e modalità di prenotazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!