1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili nel Pokémon Center le statuine di Saccoferreo e Falenaferrea

I due Pokémon Paradosso Saccoferreo e Falenaferrea sono i protagonisti delle nuove statuette in vendita online nel Pokémon Center.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

I Pokémon Paradosso rappresentano innegabilmente la più importante tra le novità introdotte nei giochi di nona generazione. L’idea di inserire versioni antiche e future di mostriciattoli tascabili già conosciuti ha fin da subito intrigato moltissimo i fan, ritagliando un posto di prim’ordine nei loro cuori e ispirando inevitabilmente linee di prodotti a essi dedicati. A pochissimi giorni dall’annuncio della nuova serie di peluche sui Paradossi, infatti, è stato comunicato l’arrivo di nuove splendide statuine rappresentanti i due Pokémon Paradosso Saccoferreo e Falenaferrea.

La notizia ci arriva da un video caricato nel canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon, in cui è anche possibile vedere le caratteristiche principali delle statuette in questione, le quali si presentano realizzate con la tecnica della pressofusione, appositamente scelta in modo da renderle quanto più fedeli possibile alle loro controparti videoludiche.

Ognuna delle raffigurazioni possiede delle proprie peculiarità attraverso le quali sarà possibile interagirvi nei modi più disparati, come per esempio la bisaccia metallica di Saccoferreo che, una volta tirata, potrà essere posta accanto al Pokémon Paradosso, alzandone al contempo l’ala destra e dando quindi a esso l’impressione di esservi appoggiato. Nel basso ventre di quest’ultimo, inoltre, vi è anche un pulsante che, una volta premuto, gli farà simpaticamente “saltare la testa” verso l’alto. Falenaferrea, invece, si caratterizza per una ruota posta alle sue spalle, la quale, una volta girata, dividerà le sue ali in sei rombi.

Entrambe le statuette disporranno di un loro piedistallo su cui potranno essere posizionate e nel quale, poste sul lato sinistro in basso, saranno contenuti dei pezzi di ricambio i quali, sostituiti alle facce dei Pokémon Paradosso, cambieranno la loro espressione. Ognuna di esse disporrà inoltre della sua Capsula energetica in miniatura, oggetto il quale, se tenuto da un Paradosso nei videogiochi, ne aumenta il potere.

È già possibile preordinare le statuine di Saccoferreo e Falenaferrea nel Pokémon Center, attraverso la loro pagina dedicata, rispettivamente al prezzo di 13200 yen (corrispondenti a 78,50€) e 16500 yen (cioè poco più di 98€). E voi? Prenderete queste meravigliose raffigurazioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti