La gioia del Pokémon Center Online arriverà prossimamente anche in Australia e Nuova Zelanda. La notizia arriva direttamente da The Pokémon Company International che ha comunicato che, prossimamente, anche gli abitanti dei due paesi dell’Oceania potranno acquistare prodotti ufficiali del brand dei mostriciattoli tascabili sulla piattaforma online a essi dedicata.
Il Pokémon Center Online è infatti il sito di eCommerce ufficiale del franchise Pokémon e permette, agli Allenatori di alcuni paesi, di esplorare un vasto catalogo di prodotti dedicati ai mostriciattoli più famosi del mondo. È al momento già disponibile negli Stati Uniti d’America, nel Regno Unito e in Canada e presto alla lista si uniranno anche Australia e Nuova Zelanda.
Peluche, articoli del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e capi di abbigliamento sono solo alcuni degli oggetti acquistabili sull’eCommerce che da anni è, per molti Allenatori, il punto di riferimento per i loro acquisti Pokémon. Questo poiché al suo interno, oltre ai classici prodotti disponibili in tutto il mondo, sono disponibili molte chicche e articoli esclusivi, magari anche dedicati a particolari città del mondo. Perché no, in futuro potremmo vedere proprio un peluche di Pikachu dedicato alla città di Sidney!
La speranza in ogni caso è che il Pokémon Center Online possa un giorno arrivare anche nei territori dell’Unione Europea che, al momento, non hanno la possibilità di fare acquisti sulla piattaforma. Se siete interessati alla catena Pokémon Center e al Pokémon Center Online, potete consultare la nostra categoria di articoli dedicata. Trattiamo spesso notizie al riguardo, come l’arrivo di nuovi prodotti o di nuove aperture come quest’ultima in Oceania.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!