È stata realizzata una grande ricostruzione dell’Accademia Arancia di Paldea utilizzando i famosi mattoncini LEGO. Il progetto è stato portato avanti dagli studenti facenti parte del Club LEGO dell’Università Todai di Tokyo ed è stato condiviso su Twitter dall’account ufficiale giapponese dedicato a Eevee e ai vari eventi relativi al mostriciattolo.
La grande costruzione in LEGO è grande circa due metri quadrati e presenta un’enorme attenzione ai dettagli. Vengono infatti riprodotte nelle più piccole minuzie le finestre dell’Accademia, insieme agli alberi, alle piccole fontane e anche ai pattern presenti sulla parte calpestabile. Il profilo Twitter ha anche condiviso una simpatica immagine con due pupazzi di Pikachu e Eevee in primo piano sulla costruzione in LEGO.
La costruzione dell’Accademia Arancia in Lego possiede anche dei personaggi rappresentanti Pokémon e umani. Possiamo notare, per esempio, mostriciattoli come Koraidon, Tinkaton e i tre Pokémon iniziali Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, insieme a due figure umane nel giardino della scuola.
Fino a ora, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla progettazione e realizzazione dell’Accademia. Tuttavia, è stato comunicato che nei prossimi giorni sarà pubblicato sul canale ufficiale YouTube giapponese di Pokémon dedicato ai bambini un video che spiegherà più nello specifico come gli studenti hanno realizzato il progetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!