1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Larvesta arriva nei Pokémon Center giapponesi

Un nuovo peluche, a grandezza naturale, di Larvesta sarà presto disponibile nei Pokémon Center del Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Se c’è qualcuno che ha il sogno di avere dei peluche dedicati ai mostriciattoli tascabili a grandezza naturale, o che vuole “acchiapparli tutti”, ora può aggiungere alla sua collezione anche quello di Larvesta, il Pokémon Torcia introdotto nella quinta generazione e che può evolversi in Volcarona. Loro due sono stati i primi ad avere il doppio tipo Fuoco/Coleottero.

Con un prezzo di ben 49,500 yen (circa 291 euro), tramite i Pokémon Center nipponici, si avrà la possibilità di portarsi a casa questo peluche che rispecchia fedelmente le dimensioni di Larvesta ma, per fortuna, non il peso che si attesta solo sui 5400 g rispetto ai ben 28,8 kg indicati sul Pokédex. La pelliccia bianca è particolarmente morbida e soffice, perfetta per coloro che non possono resistere alla tentazione di perdere quei cinque minuti ad abbracciarlo. Al momento c’è solo la possibilità di preordinarlo: per le prime consegne si dovrà aspettare almeno fino a novembre.

Di recente, in delle dimensioni ridotte, è stato messo in vendita anche il peluche di Alirasenti, cioé di una delle due forme paradosso di Volcarona introdotta nei titoli Pokémon Scarlatto e Violetto assieme a Falenaferrea. A differenza di Volcarona, queste due forme non sono un’evoluzione di Larvesta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti