King Ice, noto marchio di gioielli di lusso con base a Los Angeles, ha lanciato una nuova collezione di gioielli in collaborazione con Pokémon. Ne sono nati sette modelli di collane ispirate ai mostriciattoli più iconici come Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle ed Eevee, oltre a due modelli dedicati invece all’oggetto più iconico della serie, la Poké Ball. Ogni pezzo è realizzato con pietre incastonate per una brillantezza e uno stile unici.
I gioielli King Ice sono noti per essere ispirati alla cultura hip-hop e streetwear, come vediamo dallo stile anche di questi pezzi della collezione dedicata ai Pokémon. Le collane dei mostriciattoli sono tutte rifinite in oro, con pietre incastonate a mano che brillano a ogni movimento. Le collane presentano una catena importante, da cui pende uno dei Pokémon protagonisti della collezione, legato alla catena da un gancio a forma di Poké Ball. I gioielli sono stati realizzati in maniera tale da rendere ogni dettaglio dei Pokémon protagonisti, con pietre incastonate di vari colori che ne catturano in maniera elegante tutte le caratteristiche distintive.
Gli altri due pezzi che compongono la collezione sono invece ispirati alla Poké Ball. La prima collana dedicata riprende lo stile delle precedenti con protagonisti i mostriciattoli della prima generazione, con una catena in oro nero da cui pende l’iconica Poké Ball. La collana Tennis invece è adornata con pietre incastonate a mano che riprendono i colori e il pattern della Poké Ball.
La nuova collezione di gioielli di King Ice realizzata in collaborazione con Pokémon è già disponibile sul sito ufficiale. Ogni pezzo è un connubio perfetto tra lusso e nostalgia per i nostri amati mostriciattoli: queste collane sono sicuramente un accessorio unico per i fan e collezionisti più accaniti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!