In occasione dell’evento giapponese denominato Pokémon Expo Gym, sono state da poco annunciate ben quattro distribuzioni Pokémon. Questa volta è il turno di alcuni esemplari speciali: Charizard, Machamp, Smeargle e Zoroark!
Tutti coloro che avranno modo di partecipare, a partire dal 19 novembre 2015, all’evento Pokémon Expo Gym di Osaka, potranno ricevere un codice seriale che permetterà di riscattare, sulle proprie console di gioco (precisamente su Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha), questi fantastici Pokémon!
Questi bellissimi esemplari, durante tutto il corso dell’evento, saranno delle vere e proprie attrazioni turistiche: tutti gli amanti del mondo Pokémon potranno ritrovare Charizard nel Colosseo dedicato alla battaglia, Machamp nel Centro Aiuto, Smeargle nel Promo Studio e Zoroark nel Dojo Oscuro!
Il Pokémon Expo Gym, com’è facilmente intuibile dal nome, è una struttura interamente dedicata a videogiochi e personaggi del mondo Pokémon, dove la gioia di scoprire, imparare e giocare diventano un tutt’uno. All’evento, infatti, saranno proposte tantissime iniziative incentrate sui Pokémon, per intrattenere persone di ogni fascia d’età. Allo stesso tempo, i piccoli Allenatori avranno la possibilità di svolgere alcune attività educative e divertenti allo stesso tempo!
È stato inoltre annunciata la presenza della Professoressa Sakura, che presenterà un progetto dal nome Poképera all’interno del sito ufficiale dell’evento, che consiste nel far comunicare Allenatori e mostriciattoli tascabili per dare vita alle fantastiche lotte Pokémon!
Come potete vedere dalla mappa della struttura, Charizard, Machamp, Smeargle e Zoroark non sono gli unici Pokémon che si potranno incontrare all’evento. Notiamo, infatti, anche Lucario, Gardevoir, Pikachu, Abra e Shinx!
Le novità non finisco qui! A partire dal 1° novembre 2015, tutti coloro che parteciperanno all’evento potranno scaricare un’app ufficiale sul proprio smartphone, esclusivamente per iOS e Android! L’applicazione fornisce una moltitudine di funzioni: per esempio, si potranno monitorare i propri progressi di gioco attraverso l’Expo Gym e utilizzare la fotocamera del dispositivo per le funzioni di realtà aumentata!
Le iniziative del popolo del Sol Levante continuano a stupire ogni fan del mondo Pokémon, bambino o adulto che sia. Chi non sognerebbe di tuffarsi, per una giornata intera, in questa fantastica avventura, in compagnia dei propri Pokémon preferiti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
letscore
Senza dubbio è una grande iniziativa. Peccato che solo i Giapponesi possano godere di queste esperienze!
ValerieTownshend
Ed ecco che, quando pensavo di averle viste tutte, i giapponesi se ne escono con una novità delle loro...
Phoenic
Un ottimo motivo per andare in palestra
Dangi
ce lo sogniamo noi, ma ormai ne abbiam fatto un'abitudine!
-Shark
Quello é per tutti i bambini fissati con l'anime pokémon.
Combo
Dimentichi di Pikachu, è ovunque.
Lugas95
Oddio che cosa fichissima! *^*