Andrei Deac
È prevista per la fine di giugno (27 per l’acquisto online, 29 per quello fisico) l’uscita di questi nuovi portachiavi Pokémon dedicati agli ultimi due titoli usciti su Nintendo Switch, cioè Pokémon Scarlatto e Violetto. In particolar modo, questa nuova uscita è dedicata ai vari protagonisti, ma non solo, apparsi nei due DLC usciti durante il 2023.
Per tutti quei fan della famosa saga videoludica di casa GameFreak che amano anche aggiungere quel tocco personalizzato al loro stile nella vita di tutti i giorni, dei portachiavi simili a tema Pokémon sono un’ottima idea da prendere in considerazione. Già in passato sono usciti altri portachiavi simili, come quelli dedicati ai titoli di quinta generazione.
Questi nuovi accessori perfetti per ogni Allenatrice o Allenatore ritraggono svariati Pokémon provenienti dalla regione di Paldea:
- Ursaluna nella forma Luna Cremisi;
- Acquecrespe, Vampeaguzze e Furiatonante, i presunti tre antenati del trio delle Bestie Leggendarie (Suicune, Entei, Raikou);
- Fogliaferrea, Massoferreo e Capoferreo, i tre presunti discendenti del trio dei Spadaccini Solenni (Virizion, Terrakion, Cobalion);
- Applin e Hydrapple, uno dei suoi tre stadi evolutivi finali (gli altri due sono Flapple e Appletun);
- Poltchageist e Sinistcha;
- Ogerpon con tutte e quattro le maschere;
- Pecharunt e i suoi subalterni Okidogi, Munkidori e Fezandipiti che formano il trio dei Beniamici;
- Archaludon, evoluzione di Duraludon;
- Terapagos nella sua forma Normale e nella forma Teracristal
Infine, come ciliegina sulla torta, ci sarà la possibilità di acquistare anche dei raccoglitori creati apposta per collezionare tutti i portachiavi dedicati ai mostriciattoli tascabili. D’altronde, nella terra del Sol Levante il collezionismo è un fenomeno particolarmente sentito da moltissimi nel mondo videoludico, ma non solo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!