Il Pokémon Topo Pawmi, insieme alle sue due evoluzioni Pawmo e Pawmot sono, senza ombra di dubbio, tra i mostriciattoli tascabili più amati della nona generazione. Capire il perché ciò sia avvenuto non è affatto difficile, basta dar loro una veloce occhiata: parliamo infatti creature dolcissime ma tenaci, che nonostante un’innegabile tenerezza estetica riescono comunque a farsi valere nella lotta grazie ai loro attacchi fulminei. Era solo questione di tempo, quindi, prima che questa splendida linea evolutiva avesse dei gadget tutti a essa dedicati e infatti, dopo una veloce apparizione di Pawmi tra i peluche primaverili di quest’anno, i tre Pokémon saranno adesso i protagonisti di una moltitudine di gadget presto disponibili nel Pokémon Center.
Questa splendida linea di prodotti non solo si caratterizza per i Pokémon scelti, ma anche per la sua vasta gamma di articoli, i quali coinvolgono diversi ambiti della quotidianità. In essa, infatti, saranno compresi dei bellissimi peluche con testa e zampette semoventi, dei morbidi pupazzetti di esigue dimensioni (disponibili come sorpresa d’acquisto in 6 versioni differenti), uno sketchbook dagli invitanti colori pastello e dei carinissimi magneti rappresentanti i tre Pokémon in situazioni varie.
Oltre ciò, saranno anche disponibili dei dolcissimi astucci multi-funzione, ideali per conservare piccoli oggetti o medicinali, dei bicchieri i quali, una volta riempiti, restituiranno l’immagine del carinissimo Pawmi, delle piccole tele per dipingere comprese di cavalletto e, infine, delle praticissime borse, insieme a dei carinissimi zainetti a sacco.
Ognuno dei prodotti in questione sarà disponibile, come detto, nel Pokémon Center Online a partire dal prossimo 3 agosto, giorno in cui debutterà anche il nuovo menù a tema Pawmi nei Pokémon Café, di cui avremo sicuramente modo di parlare una volta reso disponibile. E voi? Acquisterete uno di questi articoli?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!