1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Acquecrespe, Vampeaguzze e Furiatonante diventano peluche del Pokémon Center

Nei Pokémon Center stanno per arrivare i nuovi peluche raffiguranti Acquecrespe, Vampeaguzze e Furiatonante, disponibili dal 13 luglio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La collezione di peluche dedicati ai mostriciattoli di Paldea si espande con tre nuovi soggetti: Acquecrespe, Vampeaguzze e Furiatonante arrivano nei Pokémon Center a partire dal prossimo 13 luglio 2024. I peluche saranno disponibili in tutti i negozi e sullo store online del Pokémon Center: vediamoli nel dettaglio.

Il trio di Pokémon paradosso Acquecrespe, Vampeaguzze e Furiatonante si trasformano in peluche che ne raffigurano tutto il loro fascino. I Pokémon Paradosso sono forme particolari di Pokémon già esistenti, che rappresentano versioni alternative provenienti da epoche diverse. Acquecrespe, Vampeaguzze e Furiatonante sono rispettivamente le versioni provenienti da altre epoche dei tre leggendari Suicune, Entei e Raikou. Le loro versioni peluche ne riprendono ogni dettaglio, dalla criniera ondeggiante di Acquecrespe, l’aspetto ardente e feroce di Vampeaguzze, alla potenza e maestosità dei fulmini di Furiatonante.

I peluche di Acquecrespe, Vampeaguzze e Furiatonante saranno in vendita al costo di 4950 yen (circa 29€ al cambio attuale) nei Pokémon Center e a partire dall’11 luglio in anteprima sul Pokémon Center Online. Saranno in vendita anche su Amazon Japan. I fan più appassionati non si faranno di certo scappare l’opportunità di mettere le mani su questi fantastici pezzi da aggiungere alla propria collezione di creature della regione di Paldea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti