Pokémon Center ha svelato l’arrivo di due nuove statuine sugli scaffali dei suoi negozi e online: stanno per arrivare Kissara e Capsi in una tenerissima versione chibi, accompagnate dai loro compagni Pokémon. Le nuove statuette arriveranno nei negozi Pokémon Center giapponesi a partire dal prossimo 13 luglio e prima ancora sul sito ufficiale del Pokémon Center dall’11 luglio 2024. Kissara e Capsi in versione chibi fanno parte della collezione di statuine Pokémon Trainers del Pokémon Center: vediamole nel dettaglio.
Non sono state rilasciate ulteriori immagini delle nuove statuine, ma sappiamo che i personaggi sono tutti separati tra loro, quindi è possibile esporli e combinarli come più si preferisce. La Capopalestra Kissara è accompagnata dal suo inseparabile Bellibolt, mentre il membro dei Superquattro Capsi è insieme al suo Clodsire. Entrambe sono raffigurate in versione chibi, tenere e piccoline, ma nonostante questa caratteristica le statuine rispettano fedelmente i dettagli delle protagoniste con i loro sguardi fieri. Kissara è colorata, energica e vivace, mentre la statuina di Capsi ritrae nel dettaglio il suo aspetto accattivante.
Le nuove statuine sono dei preziosi set da collezione: il costo di ogni coppia di statuine compresa di Pokémon e la propria Allenatrice è di 4400 yen (circa 25€ al cambio attuale). E visto quanto sono apprezzate dai fan le protagoniste di queste statuine, andranno sicuramente a ruba!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!