Il balzellante evento Pokémon di Halloween, già tenutosi nel periodo autunnale nel 2023 agli Universal Studios Japan, avrà luogo anche quest’anno a partire dal 5 settembre e fino al 4 novembre 2024. Lo show di Halloween, o più precisamente il Pokémon Jumpin’ Halloween Party è una tipologia di evento musicale e immersivo, ove le due mascotte Pokémon più iconiche (Pikachu e Gengar) indosseranno per l’occasione le vesti dei disc-jokey prontissimi a far ballare, divertire e immergere nel mondo Pokémon tutti i partecipanti. La notizia viene riportata dall’account ufficiale giapponese Pokémon su X:
Non saranno presenti soltanto le due icone Pokémon DJ, bensì compariranno anche diversi Pokémon spaventosi di tipo Spettro, quali: Mimikyu, Banette, Misdreavus e faranno la loro prima apparizione a questo evento Pumpkaboo e Litwick… Che la loro apparizione possa indicare un presagio sinistro?
La musica dell’evento sarà curata dall’artista Deco*27 famosissimo artista che ha composto melodie per Vocaloid e, in quest’occasione, creerà delle composizioni orginali.
Lettori partecipereste anche voi a questo show per un dolcetto, o scherzetto ballando con i Pokémon? State facendo il conto dei giorni che vi separano da Halloween?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!