Andrei Deac
Sono ben 7 i protagonisti di questo nuovo manipolo di peluche Pokémon lavabili che saranno disponibili nei Pokémon Center della Terra del Sol levante a partire dal 27 luglio, tra circa due settimane. Questa serie aveva già fatto parlare di sé in passato e stavolta non potrà essere da meno.
Meowth, Poliwag, Phanpy, Dedenne, Yamper, Sprigatito e Finizen sono i mostriciattoli tascabili riprodotti come peluche di questa linea particolare che esce in evidenza per il materiale facilmente lavabile di cui sono fatti. Ciò permette anche ai fan più piccoli di goderne appieno portandoli ovunque all’aperto senza il timore di macchiarli in modo indelebile, per esempio portandoli al mare durante questi caldi mesi estivi dove la sabbia o l’acqua salata può potenzialmente lasciare dei segni.
Ovviamente si prestano anche ai fan che s’incentrano più sul fattore collezionismo, potendoli tenere tutti insieme in una bella mensola e lasciarli lì in esposizione, pulendoli giusto di tanto in tanto dalla polvere che si può accumulare su di loro.
Infine, oltre alla vendita fisica nei vari Pokémon Center presenti sul territorio giapponese, ci sarà anche la possibilità di ordinare i peluche Pokémon lavabili nello store online con ben 2 giorni di anticipo rispetto alla data annunciata a inizio articolo, cioè dal 25 luglio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!