La scuola e gli esami sono finiti, le ferie ondeggiano verso di noi e il periodo delle vacanze e delle lunghe sonnecchiate all’insegna del relax non potrebbero essere più bello. È per questo che non potete lasciarvi sfuggire questi nuovi peluche a tema Pokémon Sleep, i quali sono dedicati ad alcuni dei mostriciattoli più iconici e caratteristici. Calzano a pennello con l’atmosfera del momento e saranno perfetti per accompagnare i vostri pigri riposini estivi.
Questi peluche di Pokémon Sleep sono disponibili in quattro versioni: il piccolo Larvitar, il burlone Gengar con la sua lunghissima lingua di fuori, Pikachu accoccolato sul pancione di Snorlax che non ha bisogno di promemoria per dormire e il carinissimo Eevee che, rilassatissimo, sta con il pancino rivolto verso l’alto. Questi peluche avranno il costo di 3520 yen (circa 20€), con l’eccezione di Pikachu e Snorlax che avranno un costo di 6930 yen (40€).
I peluche saranno in vendita nei Pokémon Center a partire da giovedì 18 luglio alle ore 10:00, inoltre, in occasione dell’anniversario di Pokémon Sleep, dal 15 luglio al 31 luglio in alcuni Pokémon Center sarà possibile partecipare a un evento speciale. Vi consigliamo comunque di dare un’occhiata alla pagina ufficiale per scoprire meglio tutti i dettagli del caso. Cosa ne pensate di queste dolcezze che dormono? Li vorreste tutti, non è così?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!