Le Crocs sono ormai diventate una vera e propria istituzione per quanto concerne il mondo dei calzari. Create dall’omonima azienda statunitense e originatesi nel 2002, queste comode ciabatte in plastica sono universalmente note per praticità e per il loro design a dir poco caratteristico, espandendosi in breve tempo anche al di fuori dei confini statunitensi e diventando a tutti gli effetti un fenomeno mondiale consolidato. Un prodotto di tale portata non poteva che incontrarsi, col tempo, con altri famosissimi brand e quello Pokémon di certo non ha fatto eccezione. Dopo una già fruttuosa collaborazione avvenuta due anni fa, infatti, i mostriciattoli tascabili e le Crocs hanno nuovamente unito le forze per dar vita a una nuova linea di ciabatte, rese disponibili dal negozio online di calzature Sole Retriever, ideali per vestire comodamente senza sacrificare lo stile.
I nuovi protagonisti della sopra citata collaborazione sono quattro, tanti quanti i modelli di Crocs messi in commercio e sono, ancora una volta, tutti Pokémon di Kanto, ovvero Charizard, Gengar, Jigglypuff e Snorlax. Ognuno degli anzidetti mostriciattoli tascabili si presenta, attraverso delle sagomine in tre dimensioni, sulla punta delle ciabatte, mostrandosi su ognuna di esse con diverse pose che mettono in risalto le loro principali caratteristiche. Oltre ciò, le Crocs sono adornate con fantasie dai colori pastello che richiamano proprio quelli tipici dei Pokémon raffigurati. Un ultimo dettaglio da citare, come visibile nelle immagini, è quello della piccola Poké Ball impressa sulla parte bassa interna delle comode calzature.
Le ciabatte saranno rese disponibili per l’acquisto entro il 2024, tramite il sito di Sole Retriever e quello ufficiale delle Crocs, e avranno un prezzo di 70$ (ovvero 64,35€).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!