La linea di peluche “Pokémon Dolls” è una delle collezioni più popolari vendute all’interno dei Pokémon Center, sia per quanto concerne i negozi fisici che quello online. Questa serie cattura l’essenza d’ognuno dei Pokémon da essa rappresentati, in quanto riesce a mettere in risalto gli elementi iconici dei mostriciattoli tascabili in modo semplificato, divertente e stilizzato, grazie alla voluta esagerazione delle proporzioni, con corpi compatti e teste leggermente sovradimensionate. Queste caratteristiche rendono i peluche della linea perfetti sia come oggetti da collezione che come compagni di gioco per i più piccoli, mantenendo intatto il successo da essi ottenuto fino a ora. Ebbene, dopo l’arrivo dei Pokémon iniziali di nona generazione, la collezione è adesso nuovamente pronta a espandersi grazie all’arrivo di quattro nuovi peluche ispirati ad altrettanti mostriciattoli tascabili.
La nona generazione è ancora una volta la protagonista della linea Pokémon Dolls e questa volta a ricevere una loro morbidissima raffigurazione saranno quattro dei Pokémon leggendari presenti nella regione di Paldea. I Pokémon in questione sono i membri del duo paradosso, nonché mascotte di Scarlatto e Violetto, ovvero Miraidon e Koraidon, accompagnati dal Pokémon Maschera Ogerpon e dal Pokémon Teracristal Terapagos. Ognuno dei quattro mostriciattoli, com’è possibile vedere, presenta le caratteristiche sopra descritte, venendo rappresentati in un modo che sprigiona inevitabilmente simpatia e tenerezza.
I nuovi peluche della serie Pokémon Dolls saranno disponibili nel Pokémon Center a partire da sabato 14 settembre, al modico prezzo di 2750 yen (vale a dire circa 18 dei nostri euro). E voi? Cosa aspettate a far vostri questi dolcissimi prodotti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!