Per moltissimi appassionati, i peluche a grandezza naturale sono molto più di semplici giocattoli. Essi infatti rappresentano un connubio perfetto tra comfort e creatività, realizzati per offrire una presenza accogliente, rassicurante e soprattutto per riprodurre i nostri personaggi preferiti con fattezze fedeli a quelle originali, stimolando l’immaginazione. Questi peluche hanno da sempre conquistano il cuore di grandi e piccini con la loro imponenza e morbidezza, fungendo da semplici decorazioni di interni a vero e proprio supporto emotivo nelle situazioni di stress. Il mondo dei Pokémon è già da tempo entrato in questo mondo e un esempio emblematico è sicuramente quello del peluche di Psyduck recentemente commercializzato. A partire da ieri, però, la collezione si è ufficialmente espansa con l’arrivo del peluche a grandezza naturale di Porygon, disponibile per l’acquisto nel Pokémon Center Online.
Com’è lecito aspettarsi, la rappresentazione del Pokémon Virtuale appare di dimensioni decisamente notevoli: essa infatti risulta alta 80 cm, con 83 cm di larghezza e una lunghezza complessiva che si aggira ai 120 cm. Queste misure, per quanto imponenti, sono decisamente coerenti con quelle di Porygon, com’è anche possibile vedere dai Pokédex in cui compare. Diverso chiaramente risulterà esserne il peso, ben lontano dai 34 kg del Pokémon, i quali sono stati sacrificati per dei ben più comodi 5 kg.
Il peluche di Porygon a grandezza naturale sarà disponibile a partire da gennaio 2025, ma esso è già pre-ordinabile attraverso la sua pagina dedicata nel sito di Pokémon Center Online, il quale raccomanda, tra le avvertenze, di non sovraccaricare il carrello con altri acquisti, date le dimensioni del peluche. Il prezzo, per ovvi motivi, non sarà tra i più economici, aggirandosi all’incirca sui 350 euro. E voi? Sareste disposti a ospitare in casa un vero e proprio Porygon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!