1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Leak Game Freak: scoperte le immagini di MegaJynx

La fuga di informazioni dovuta all’hackeraggio subito da Game Freak ha rivelato le immagini di MegaJynx, creatura scartata da Pokémon X e Y.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La continua fuga di informazioni dovute dall’hackeraggio di Game Freak, fenomeno che ha portato al cosiddetto “Teraleak” di Centro Leaks, ha fato scoprire un’immagine inedita di MegaJynx, un Pokémon che avrebbe dovuto essere incluso in Pokémon X e Y, ma che per ragioni sconosciute è stato completamente scartato. Per recuperare tutte le informazioni trapelate nelle prime settimane di ottobre 2024 vi consigliamo di utilizzare questo link. Vediamo ora insieme quanto si è scoperto relativamente a questa mancata megaevoluzione!

Come rivelato precedentemente in uno dei nostri articoli, MegaJynx avrebbe dovuto avere l’abilità Magiscudo (Magic Guard). Inoltre, avrebbe dovuto ottenere delle statistiche molto alte di Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità. Il tipo della creatura non sarebbe dovuto cambiare, restando così Ghiaccio/Psico.

La motivazione per cui questa megaevoluzione è stata eliminata è completamente sconosciuta. Osservando le immagini postate da Centro Leaks, è lecito presumere che il Pokémon avrebbe ricordato troppo da vicino un essere umano, direzione che probabilmente gli sviluppatori hanno voluto evitare per non incorrere in alcun tipo di problema.

Jynx MegaJynx

Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdervi tutte le notizie relative al Teraleak che ha colpito Game Freak. Dopo la rivelazione di tutte queste informazioni confidenziali, è anche altamente probabile che Game Freak voglia rispondere in qualche modo, magari pubblicando a breve un trailer dei propri prossimi giochi Pokémon. In questo caso, troverete immediatamente le notizie in merito sul nostro sito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti