1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center giapponesi celebrano il 25° anniversario di Pokémon Oro e Argento

I Pokémon Center si stanno preparando all’anniversario di Pokémon Oro e Argento, i magnifici secondo capitoli della saga Pokemon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Tra i capitoli più amati della saga dei mostriciattoli tascabili ci sono gli storici Pokémon Oro e Argento, seconda iterazione con il mondo dei Pokémon nella regione di Johto. Si dia il caso che il 25° anniversario di Pokémon Oro e Argento si sta avvicinando e i Pokémon Center si preparano a celebrare adeguatamente questa ricorrenza. I negozi si riempiranno di numerosi prodotti di tutti i gusti e tipologie, da capi di abbigliamento a tazze, da peluches a zaini, agende, libri. Vediamo insieme un po’ meglio cosa avremo l’occasione di acquistare.

L’oggetto più importante da cui possiamo cominciare è una felpa, in due versioni dorata o argentata, con la mappa della regione e i due leggendari. Molto rilevanti anche le tre tazze con la schermata di battaglia contro i tre leggendari Entei, Raikou e Suicune come anche i peluches di Ho-Oh e Lugia. Seguono dei fermalibri e anche degli zaini, tracolle e borselli a tema. E ancora portachiavi, post-it e persino delle barrette di cioccolato al latte sono solo alcune delle magnifiche proposte che questa nuova ondata di prodotti promette.

Usciti in Giappone nel lontano 21 novembre 1999, i successori di Pokémon Rosso e Blu hanno riconfermato il grande successo ottenuto dai mostriciattoli tascabili, creandosi un grandissimo spazio nei cuori degli appassionati grazie ai suoi luoghi suggestivi e alle sue appassionanti leggende. Questi fantastici articoli su Pokémon Oro e Argento verranno resi disponibili nei Pokémon Center proprio a partire da questa importante data alle 10:00. Noi ne siamo letteralmente pazzi, per questo il nostro consiglio è di fiondarvi sulla pagina ufficiale a vedere tutte le possibili offerte e i loro rispettivi prezzi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti