1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Wand Company: ecco la Mini Premier Ball

Ecco la mini Premier Ball di The Wand Company: una replica perfetta per i collezionisti e gli appassionati del mondo Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Se avete intenzione di aggiungere un nuovo tipo di Poké Ball alla vostra collezione, allora preparatevi ad acquistare un bel gioiellino: una Mini Premier Ball prodotta da The Wand Company.

Introdotta per la prima volta nella regione di Hoenn in Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, usciti per Game Boy Advance in Giappone nel 2002, la Premier Ball è una Poké Ball unica sviluppata dalla Devon SpA. Nei giochi viene di solito regalata come bonus agli Allenatori dopo l’acquisto di 10 Poké Ball e ora sarà possibile ottenerla con una simile iniziativa nei Pokémon Center: acquistando 10 Ball di The Wand Company si riceverà in omaggio una mini Premier Ball.

Questa dettagliata replica, realizzata da The Wand Company, è dotata di una tecnologia touch e del rilevamento di prossimità. Il pulsante frontale si illumina rilevando un movimento nelle vicinanze e aumenta di intensità al tocco. Premendo il pulsante centrale, si attiva una sequenza luminosa che simula la cattura di un Pokémon, rendendo l’esperienza ancora più interattiva.

Non è la prima volta che The Wand Company ci stupisce con tali oggetti di pregevole fattura. In passato la stessa compagnia ha prodotto altre iconiche Poké Ball: oltre quella classica rossa e bianca, anche la Mega Ball, la Ultra Ball, la Velox Ball, la Chic Ball e tante altre ancora. E ora anche la mini Premier Ball si aggiunge a questa meravigliosa collezione.

The Wand Company

Per quanto riguarda il contenuto della confezione essa include la mini Premier Ball, una custodia espositiva nera illuminata, un anello espositivo in acciaio lucidato (riposto sotto la base), un manuale illustrato e delle batterie preinstallate (3 AA per la base e 3 AAA per la sfera).

La misura è di circa 7 cm di diametro e si basa sulla dimensione reale che dovrebbe avere nel mondo Pokémon. La parte esterna è molto particolareggiata ed è realizzata in metallo pressofuso con finitura laccata ad alta lucentezza che dona brillantezza al bianco della sfera. Può essere esposta nella custodia illuminata o separatamente al di sopra dell’anello incluso. Consigliamo di esporla con tutto il cofanetto al fine di renderle veramente giustizia.

Confezione Premier Ball

Insomma con la Premier Ball e le altre repliche di The Wand Company, potete aggiungere un pezzo del mondo Pokémon alla vostra collezione personale. La Mini Premier Ball è disponibile ora sul sito ufficiale di Pokémon Center per l’acquisto se volete comprarla, perciò non fatevela scappare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti