In data 14 marzo 2025 il Pokémon Center di Tohoku riaprirà in seguito a uno spostamento di sede. Il nuovo nido del negozio di merchandise Pokémon più famoso al mondo sarà localizzato al terzo piano dell’edifico principale del Sendai PARCO, un famoso centro commerciale di Tohoku. Per festeggiare l’occasione, verranno distribuiti degli speciali gadget. Vediamoli nel dettaglio insieme.
I Pokémon simbolo di questo Pokémon Center, ovvero Victini e Pikachu, riceveranno molti gadget dedicati, come per esempio i piccoli peluche agganciabili al proprio portachiavi. Il tema principale di tutti gli accessori saranno i festival della regione di Tohoku. Nelle tazze e nei portachiavi, infatti, vedremo Pikachu indossare vari abiti in base al festival e alla stagione dell’anno.
Nello specifico, i festival che si tengono nella regione sono in totale sei: Festival Aomori Nebuta, Festival Akita Kanto, Festival Morioka Sansa, Festival Yamagata Hanagasa, Festival Sendai Tanabata e il Festival Fukushima Waraji. Tutti i gadget saranno in vendita a partire dal giorno precedente alla riapertura, ovvero giovedì 13 marzo 2025.
In occasione della riapertura saranno disponibili anche alcuni jinbei, ovvero l’abbigliamento tipico giapponese che riporterà grafiche relative ai Pokémon dell’evento. Naturalmente, tutti i prodotti saranno disponibili anche nel Pokémon Center Online e il loro prezzo varia circa fra 700 yen per i gadget più semplici e 8000 yen per i capi di abbigliamento (circa fra 5 e 50 euro).
Chi inoltre spenderà più di 6000 yen (circa 38 euro) riceverà in omaggio una borsa raffigurante Pikachu e Victini. Con sezioni dedicate a tutti i rami del mondo Pokémon, la riapertura del Pokémon Center di Tohoku promette di portare grandissime novità a tutti i fan della zona!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Layla_Serizawa
ma che carini che sono <3
peccato come sempre da noi nulla ç_ç
evilespeon
Troppo sigh
Diamaxus
davvero peccato
evilespeon
Vero bellissimiiii
Da noi mai nulla davvero sigh
LadyDarkrai
Che bellezza
qui da noi il nulla cosmico ma perché