Come annunciato in precedenza, il Pokémon Center di Hiroshima a fine marzo chiuderà i battenti della sua attuale location per spostarsi e riaprire all’inizio di aprile al secondo piano di Ekie, vicino all’uscita nord della stazione di Hiroshima. La mascotte tipica del centro, Gyarados rosso, accoglie i visitatori all’ingresso del negozio, ma è anche rappresentato nelle tante illustrazioni a tema. A partire dall’11 aprile saranno messi in vendita in questa nuova sede del negozio tanti nuovi gadget per celebrarne la riapertura. Vediamoli insieme!
Stavolta c’è proprio l’imbarazzo della scelta: i prodotti aggiunti saranno proprio tantissimi, spaziando tra peluches, gadget, oggetti utili nella vita quotidiana e capi di abbigliamento. Alcuni esempi sono il peluche di Gyarados rosso e Pikachu, i ciondoli con vari mostriciattoli, degli asciugamani o una tazza con delle incisioni dorate. Abbiamo anche degli utensili da cucina: spatole, bacchette, apribottiglie, cucchiai per riso. Oltre a questi saranno disponibili anche prodotti di abbigliamento frutto di collaborazioni esclusive per il Pokémon Center di Hiroshima, come “Kaihara Denim” e “Kumano Brushes“.
Troviamo per esempio una giacca o una tote bag di jeans o un portafogli o anche un set di tre pennelli per trucchi. I prezzi di tutti questi prodotti spaziano ovviamente tantissimo, e vanno da poche centinaia di yen fino a 40000 yen per i prodotti più costosi. Il nostro consiglio è comunque quello di fare una visita nel sito ufficiale per dare un’occhiata a tutti i prodotti disponibili e ai loro rispettivi prezzi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia