Con il notevole successo dell’applicazione Pokémon Sleep, il sito ufficiale Pokémon in Giappone ha annunciato l’arrivo di una nuova collezione di peluche dormienti e altri prodotti nei Pokémon Center. La primavera è alle porte ed è per questo che non potete lasciarvi sfuggire questi nuovi peluche a tema Pokémon Sleep, i quali sono dedicati ad alcuni dei mostriciattoli più iconici e caratteristici. Calzano a pennello con l’atmosfera del momento e saranno perfetti per accompagnare i vostri pigri riposini primaverili.
Protagonisti di questa linea di prodotti saranno i tre Pokémon Iniziali di Kanto, Bulbasaur, Charmander e Squirtle, Pikachu, Jigglypuff e Cubone. Al centro l’immancabile Snorlax, venduto insieme a un set composto da un tappeto da mettere sotto, un cuscino e una scatola di bacche per completare in bellezza il set. I Pokémon piccoli avranno un costo di 880 yen (8,50€), invece Snorlax e il set a completare costeranno 5500 yen (34€).
Questi splendidi peluche a tema Pokémon Sleep saranno disponibili nei Pokémon Center fisici a partire dal 29 marzo 2025, ma potranno essere acquistati già dal 27 marzo dalle ore 10:00 del Pokémon Center Online, lo store digitale della catena di negozi. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Pokémon. Sono davvero carini e a noi piacciono davvero tanto. Voi cosa ne pensate? Li prenderete?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Layla_Serizawa
va beh ma sono troppo carini çwç dolciosi