Un Pikachu da 300 euro?! Semplicemente un pupazzo in altissima qualità prodotto dalla Steiff!
La Steiff è una ditta tedesca specializzata nella produzione di giocattoli, in particolare di pupazzi e peluche. Questo fantastico Pikachu, che alla vista si presenta veramente soffice, è prodotto interamente a mano, come d’altronde tutti i pupazzi dell’azienda. Il prezzo del pregiatissimo Pikachu è di 45.000 yen (circa 335,50 euro) e da oggi sarà possibile acquistarlo in pre-ordine su Amazon JP, su Goodsmile Online Shop o nei Pokémon Center giapponesi, mentre la spedizione avverrà a febbraio. Il pupazzo è il edizione limitata e saranno disponibili solamente 1000 unità!
La ditta Steiff è stata produttrice del primissimo Teddy Bear e nel corso degli anni ha messo sul mercato tanti peluche e pupazzi diversi, infatti, oltre a Pikachu, ha prodotto anche uno stupendo pupazzo di Godzilla! È possibile che in futuro vedremo altri pupazzi di questo genere prodotti dall’azienda tedesca. E voi? Cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enemy
MasterTommy96
300€ son troppi...
Natural_Harmonia
Prezzo molto esagerato, sarà prodotto a mano, sarà morbidoso, sarà di buona qualità ma rimane un semplice peluche. D:
Khronos
é davvero molto carino ma il prezzo é fin troppo esagerato, potevano metterlo a 200 e magari ottenevano anche piú vendite
ValerieTownshend
Purtroppo quando si tratta di prodotti handmade, specie se di alta qualità e di marche famose come questo peluche, è inevitabile che il prezzo salga. Personalmente non invidio coloro che possono permetterselo, se devo spendere 300 euro allora mi prendo la PS4, altro che un pupazzo.
Albexius
Giusta osservazione! Sebbene è stato fatto a mano il prezzo è esagerato!
AceGrovyle97
Dai però è bellissimo *^*