Aggiornamento: Secondo quanto appreso dalla trasmissione della puntata, Junichi Masuda non è apparso tra gli ospiti. Pare infatti che il biglietto del 20esimo anniversario sia stato consegnato dal direttore della Game Freak in forma privata ai presentatori, probabilmente rimasto dietro le quinte.
Junichi Masuda, compositore e padre della regione di Hoenn, sarà ancora una volta ospite del programma domenicale Pokénchi in occasione della prima puntata dell’anno.
Tramite il profilo ufficiale Twitter, Masuda ha confermato la partecipazione al programma in onda domenica 10 gennaio 2016 sulle televisioni giapponesi. Durante la puntata verrà mostrata inoltre la cartolina d’auguri con chiaro riferimento al ventesimo anniversario Pokémon ormai prossimo. Un mistero avvolge però l’immagine composta da sole Poké Ball eccetto una Premier Ball, indicata dalla freccia blu. Si tratta di un annuncio?
La giovanissima modella giapponese Nicole Fujita sarà ospite speciale insieme a Masuda come nella puntata del 15 novembre 2015.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dante
Io ho visto che ha rivelato quale sarà il futuro della serie principale, i nuovi titoli XZ YZ, e le features principali. Ha parlato anche delle nuove mega evoluzioni, ce ne saranno 30 nuove di zecca, e non solo! Faranno per il ventennale anche Pokémon Ranger 4, e un nuovo spin off di cui però non ha voluto dire nulla per non rovinarci la sorpresa.
Poi mi sono svegliato
cialex88
Errata corrige: non è proprio stato presente nello show.
Aldragon
A giudicare da tutte le news che NON ci sono di ciò che ha fatto ieri Masuda a Pokénchi, direi che anche questa volta il suo intervento è stato "utilissimo" e "interessantissimo" :')
Aldragon
Qualcuno sa dirmi a che ora italiana andrà/è andato in onda?
Zarxiel
Hanno detto MOLTE nuove mega, e all'epoca mancavano solo Steelix e Glalie da essere rivelati, vedila in qualsiasi ottica, ma "molti" significa un numero maggiore di 2, quindi HANNO mentito.
-SuperLuke-
purtroppo la notizia è falsa...
Aldragon
Sono sicuro al 100% che avevano detto che c'erano altre mega oltre a quelle rivelate prima del numero di Coro Coro che annunciava le ultime due. Non migliora molto la loro situazione, ma almeno non hanno mentito.