Il canale YouTube The Official Pokémon Channel ha pubblicato due video dove il compositore Junichi Masuda e il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara intervengono riguardo il ventesimo anniversario Pokémon raccontando le loro prime esperienze e sperando di poter proseguire con altrettanti successi per oltre dieci anni.
I due colleghi, pietre miliari del brand e figure molto amate dai fan, hanno parlato della loro esperienza ultra ventennale, cominciata con lo sviluppo di Pokémon Versione Rossa e Versione Verde durato sei anni. Masuda, inizialmente programmatore e compositore di effetti sonori, ha rivelato anche qualche curioso aneddoto sulle sue prime esperienze di lavoro al computer e ha ringraziato tutti i giocatori per il grande traguardo raggiunto. Ishihara, invece, ha commentato la sua lunga relazione con i Pokémon raccontando i suoi primi progetti riguardo il gioco di carte collezionabili, sperando di poter lavorare per la gioia dei giocatori per i prossimi dieci anni e oltre.
Il canale invita infine i fan a condividere la loro storia con i Pokémon utilizzando l’hashtag #Pokémon20 nel titolo per avere l’opportunità di finire sul sito ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Haunter
Adoro questo piccolo grande troll! <3
Continuate così Masudino bello, noi fan vi seguiremo fino ai cent'anni e oltre, se sarà necessario! *^*
Interviste molto carine, comunque, è bello vedere quanta passione ed entusiasmo conservino entrambi per il brand a distanza di così tanti anni, e d'altronde è perfettamente comprensibile, i mostriciattoli rappresentano una buona parte della loro vita, ormai è come se fossero dei figli!
Chissà quante altre sorprese hanno in serbo per noi!