In occasione del ventesimo anniversario dei Pokémon la compagnia discografica Moonshake Records ha lanciato sul mercato un nuovo vinile volto a celebrare i simpatici mostriciattoli tascabili!
Come è possibile vedere, la copertina del vinile Pokémon, che si presenta coloratissima, è ispirata alla copertina dell’album dei The Beatles “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band“, uscito il 1° giugno 1967, mentre i colori del disco ricordano una Poké Ball. Per quanto riguarda il contenuto, il vinile Pokémon conterrà le tracce rimasterizzate di Pokémon Rosso e Blu e la colonna sonora originale della serie animata!
La copertina dell’album dei The Beatles
Questo stupendo oggetto è disponibile in edizione limitata (saranno vendute solamente 500 copie) su Turntable Lab al costo di 49,95 dollari (circa 44,90 euro). E voi? Vorreste acquistare questo splendido vinile Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Gun
A me non dispiacerebbe prenderlo, darei un senso al coso che legge i vinili (?) e sarebbe un'ottimo trofeo da collezione. Il dubbio è il prezzo piu che altro. Ma il sito del venditore spedisce anche i Italia no?
CoccoFailerSupremo
il fatto è che io ho letto solo ora l'articolo, prima avevo visto solo la copertina XD
Combo
Le prime due non si vedono D:.
No, intendevo, fare una fanarts ispirati ai quadri famosi va bene ma non per vendere prendendo spunto altrui senza dire nulla. :C
(e meno male che la copertina sui poke è bruttina :C )
CoccoFailerSupremo
come scusa?...
Combo
Se è preso spunto va bene però non mi sembra esagerato 'sta cosa? D:
CoccoFailerSupremo
poi la copertina che rimanda a un noto album dei beatles?
letscore
Da amante dei vinili non mi dispiace. Anche se si nota che la qualità non è elevatissima. Che dire però, Pokémon in vinile mi fa un certo effetto!