Redazione
Dal Giappone arriva una storia che ha come protagonista un bambino di 8 anni e la stessa Nintendo, una storia davvero tenera, che dimostra l’innocenza dei bambini e che può strappare un sorriso anche ai più duri.
Quante volte ci è capitato di non chiudere bene le bottigliette e riporle nei nostri zaini e borse, rovesciando tutto il liquido contenuto sugli altri oggetti presenti? È capitato anche ad un bambino giapponese di 8 anni, che uscendo di casa ha riposto il suo Nintendo 3DS in una borsa, dove era presente un thermos non chiuso bene: come immaginabile ne è fuoriuscito del liquido che ha irrimediabilmente rovinato la console. Il bambino ha portato così il Nintendo 3DS in un centro assistenza clienti per ripararlo, ha lasciato però un singolare biglietto indirizzato a Nintendo, dove sentendosi in colpa si scusa con l’azienda per aver rotto una delle sue console. Di seguito il testo:
“Mi scuso per averlo accidentalmente bagnato e rotto. Mi sono già rassegnato a non avere più il mio 3DS, che è sempre con me. Da qui in avanti, mi propongo di chiudere correttamente il coperchio del mio thermos. Mi dispiace davvero.”
Un commovente ultimo gesto verso la console con la quale ha probabilmente passato interi pomeriggi a salvare mondi, principesse e a catturare strane creature vivendo, per lui, incredibili avventure. Secondo voi, Nintendo risponderà al messaggio lasciato dal ragazzino?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Che tenera questa storia! ^.^
Mi vedo già la conclusione della vicenda: Il bambino puccio si sente in colpa e manda una lettera alla Nintendo!
La lettera, però, o sarà buttata/perduta prima ancora di arrivare alla Nintendo, oppure verrà tranquillamente ignorata dalla grande N! >.<
MangaParty
che tenero!!!!!
Mr. Anderson
Cosa non si farebbe per farsi riparare la console gratuitamente dal centro assistenza XD .
Keeper of the Seven Keys
Proprio una lacrima strappastorie.
Dangi
è successa una storia simile con un bambino e degli omini lego, e un responsabile ha deciso di spedirgli gratuitamente i giochi persi anche se il suo capo non voleva. sarebbe bello se anche la nintendo facesse la stessa cosa
Haunter
È tutto un gombloddo!
Chinotto
La fortuna di Nintendo è dovuta al fatto che ricattano i chimici per tenere nascosta l'esistenza di tale elemento. Se lo rivelassero, il titanio super rinforzato cadrebbe in disuso.