In Giappone, si sa, i supermercati sono pieni dei prodotti più strani. Potevano mancare dei popcorn dedicati al topo elettrico Pikachu?
Tohato, produttrice giapponese di snack, introdurrà un nuovo prodotto nel mese di marzo dedicato al Pokémon più conosciuto nei videogiochi e nella serie animata, Pikachu. Lo “snack Popcorn e Pikachu” contiene due differenti consistenze e sapori: un soffice e leggero popcorn e dei pezzi croccanti di mais a forma di testa di Pikachu, al fine di dare una nuova esperienza di snack.
Il croccante di mais, riconoscibile dalle orecchie a punta del Pokémon Topo, è ricoperto di caramello, mentre i popcorn sono ricoperti di burro e salsa di soia per mescolare dolce e salato. La confezione mostrerà davanti l’immagine di Pikachu e dietro cinque differenti disegni del Pokémon, pronti per essere collezionati dai consumatori.
Lo snack con il topo elettrico saranno disponibili nei negozi giapponesi dal 7 marzo a 122 yen (0,97 euro) l’uno.
Comprereste degli snack del genere?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ValerieTownshend
Uddiu, già per questo miscuglio so già che non mi piacerebbero, però "di faccia" son carini *_____*
La verità è che laggiù dedicano cibarie praticamente a qualsiasi cosa, ho due amici che vanno regolarmente in Giappone e fanno sempre incetta di dolcetti e patatine dedicati a Sailor Moon o alle Pretty Cure.
Ehmmm... non è che qualcuno potrebbe gentilmente sistemarmi 'sto casino?? Ho avuto un problema tecnico in fase di invio LOL
Enemy
GROUDON17
Protesta: chiediamo a tutti la pokè merenda
Porygon-Z
In Giappone hanno pure i popcorn e noi qui stano facendo le petizioni per una merendina.